REGALASTABICI

Asta online di biciclette e accessori pro World Bicycle Relief

Da domenica 13 dicembre 2020 a domenica 20 dicembre ore 12 CET la sezione tutta italiana di World Bicycle Relief organizza “RegalAstaBici”, asta online di biciclette, telai e accessori donati dai produttori del settore, i cui proventi si aggiungono a quelli della campagna di raccolta fondi : “Un euro a ruota per l'Africa” ancora attiva presso numerosi negozi di biciclette.

Momento topico dell'asta Domenica 13 dicembre ore15 CET la presentazione dell'asta in diretta con i banditori d'asta d'eccezione, che ringraziamo: Paola Piacentini e Giorgia Battocchio di Cosa ne bici? e l'attore comico Giovanni Storti. Il video registrato della diretta fb si trova su youtube qui

Per partecipare all'asta registratevi nella sezione login/register in alto a questa pagina.

Per visualizzare gli articoli all'asta aprire la tendina View Items in verde in alto a sinistra.


La volontà è concludere un anno complicato come questo con un rinnovato impegno a sostegno del progetto di WBR.

 

Nei Paesi in cui è presente WBR, la pandemia scoppiata in seguito al dilagare del virus Covid-19
ha incrementato la richiesta di biciclette da parte delle piccole comunità rurali. Ogni azione si è rivelata urgente e necessaria: informare le popolazioni dei rischi della pandemia, spiegare le più adeguate misure di precauzione, erogare cure e dispensare farmaci. La bicicletta si è dimostrata il mezzo più efficace per raggiungere anche i villaggi più remoti. Da marzo ad agosto, 2.365 biciclette “di emergenza” sono state assemblate e distribuite da WBR a medici e operatori sanitari in Kenya, Zimbabwe, Zambia, Malawi e Colombia.

Vi aspettiamo numerosi e rumorosi da domenica 13 dicembre alle 15, ditelo ai vostri amici e parenti!


Grazie!


 

Have questions? Please contact us!


World Bicycle Relief

Thank you for your support!

Supporter di wbr italia